Dott. Giancarlo Di Battista

Neuropsichiatria e Perizie
Medico Legali

dott-giancarlo-di-battista-neurologo-a-roma

Sono il Dott. Giancarlo Di Battistaneurologo. Direttore fino al 2019 della Unità Operativa Complessa di Neurologia del Polo Ospedaliero San Filippo Neri e della ASL Roma 1 Polo Ospedaliero Santo Spirito e Nuovo Regina Margherita).

Sono stato responsabile del Centro sclerosi multipla del San Filippo Neri, dell’ambulatorio per la spasticità. Sperimentatore nell’ambito delle cefalee e della sclerosi multipla.

Per anni referente neurologico per le cure all’estero delle malattie neurologiche. È stato docente della scuola medica ospedaliera e, in Neuropsicologia, presso il corso parallelo per fisioterapisti dell’Università Cattolica del Sacro Cuore e ACO San Filippo Neri.

Consulente Tecnico di Ufficio iscritto presso il Tribunale civile di Roma.

Mi sono occupato, nell’attività clinica e scientifica, di sclerosi multipla, malattie neurologiche rare, neuropsicologia e neuropsichiatria con un training formativo presso la SITCC (Società Italiana Terapia Cognitivo Comportamentale).

dott-giancarlo-di-battista-neurologo-a-roma

Sono il Dott. Giancarlo Di Battista, neurologo. Direttore fino al 2019 della Unità Operativa Complessa di Neurologia del Polo Ospedaliero San Filippo Neri e della ASL Roma 1 Polo Ospedaliero Santo Spirito e Nuovo Regina Margherita).

Per anni referente neurologico per le cure all’estero delle malattie neurologiche. È stato docente della scuola medica ospedaliera e, in Neuropsicologia, presso il corso parallelo per fisioterapisti dell’Università Cattolica del Sacro Cuore e ACO San Filippo Neri.

Consulente Tecnico di Ufficio iscritto presso il Tribunale civile di Roma.

Mi sono occupato, nell’attività clinica e scientifica, di sclerosi multipla, malattie neurologiche rare, neuropsicologia e neuropsichiatria con un training formativo presso la SITCC (Società Italiana Terapia Cognitivo Comportamentale).

Consulente Tecnico di Ufficio iscritto presso il Tribunale civile di Roma.

dott-giancarlo-di-battista-neurologo-a-roma

il primo studio medico a Roma specializzato nella neurologia

Prenota una visita neurologica a Roma

Bastano pochi click nel modulo online per accedere senza attese a qualsiasi prestazione.

Neurologia Roma è uno studio completamente digitalizzato: i dati sensibili dei pazienti sono al sicuro, archiviati e trattati secondo le norme del GDPR.

In tanti anni di esperienza professionale lo studio ha puntato su aggiornamento professionale, tecnologia e innovazione al servizio del benessere dei pazienti.

Prenotazione Visita Neurologia Roma

Alcuni Articoli dal Blog

Approfondimenti e Aggiornamenti sul Mondo della Neuropsicologia

L’idrocefalo normoteso è una condizione patologica che colpisce soprattutto le persone anziane, con una sintomatologia varia e complessa che spesso esordisce con disturbi urinari e