Neurologiaroma.it è un sito che fornisce informazioni funzionali all’utente per la scelta libera e consapevole di strutture, servizi e professionisti; selezionando la patologia o la specialità di proprio interesse si potrà reperire, trovare e scegliere liberamente il medico per i trattamenti  che rispondono alle proprie esigenze.
Questo sito vuole essere uno strumento utile per facilitare la ricerca di un medico, fornendo una serie di informazioni che possono, in parte, aiutare l’utente a scegliere liberamente e consapevolmente il professionista maggiormente adatto alle proprie esigenze.

Si precisa che il sito in questione non contiene un elenco  completo di medici specialisti a Roma o provincia; Neurologia Roma è una libera associazione di medici professionisti e specialisti in neurologia a Roma . Ciascun medico, presente all’interno del sito ha a propria disposizione una pagina personale che fornisce alcune informazioni generali che, pur non sostituendosi alla conoscenza diretta con il medico stesso, possono rappresentare elementi utili per una prima valutazione.

In accordo con le normative di cui al D.Lgs n.70/2003 e al fine di garantire una maggior trasparenza nei confronti dell’utente del servizio prestato si comunicano le seguenti “informazioni generali obbligatorie”: Titolare del sito è il Dott. Ettore Di Scipio, via Siria 24 – 00179, Roma. P. Iva 01348120666

Condizioni per l’utilizzo del sito www.www.neurologiaroma.it

1. PREMESSA: L’accesso e l’utilizzo del sito Neurologiaroma.it determinano la piena adesione alle presenti condizioni per l’utilizzo che il titolare del sito si riserva il diritto di modificare o di aggiornare in ogni momento.

2. ACCESSO AL SERVIZIO: l’accesso al servizio è consentito 24 ore su 24, 7 giorni su 7, salvo il caso di forza maggiore oppure di eventi al di fuori della possibilità di controllo e fatte salve eventuali anomalie e interventi di manutenzione necessari per il buon funzionamento del servizio.

3. DIRITTI DI PROPRIETA’ INTELLETTUALE: il contenuto del sito Neurologiaroma.it (in particolare dati, informazioni, illustrazioni, loghi, marchi, ecc.) è protetto in conformità della legislazione e dei regolamenti sui diritti d’autore e sugli altri diritti di proprietà intellettuale. Qualsiasi copia, riproduzione, rappresentazione, adattamento, diffusione, integrale oppure parziale, del contenuto del sito, in qualsiasi modo, è illecita ad eccezione di una sola copia, su un solo computer, riservata ad uso esclusivo e personale della persona che ha proceduto alla copia stessa.

4. UTILIZZO DEI CONTENUTI: è vietata la riproduzione parziale o totale dei materiali presenti nel sito di www.www.neurologiaroma.it senza una preventiva autorizzazione scritta da parte del legittimo titolare dei diritti di riproduzione e sfruttamento. E’ consentita la divulgazione dei riferimenti al sito www.neurologiaroma.it e del suo contenuto unicamente per scopi pubblicitari e per la catalogazione dello stesso in motori di ricerca, siti indice, riviste, supporti magnetici e ogni altro mezzo di diffusione.

5. LINK IPERTESTUALI: il sito Neurologiaroma.it può contenere link con siti partner o siti terzi. Neurologiaroma.it non esercita alcun controllo su questi siti e di conseguenza non assume alcuna responsabilità sulla disponibilità di tali siti, sul loro contenuto, sulla pubblicità e sui prodotti e/o servizi disponibili su o a partire da tali siti. Neurologiaroma.it non sarà in alcun modo responsabile degli eventuali danni diretti o indiretti che potrebbero essere causati dall’accesso dell’utente al sito partner e/o di terzi e dall’utilizzo dei contenuti e servizi di tali siti.

6. LIMITAZIONE DI RESPONSABILITA’: Le informazioni presenti in questo sito hanno esclusivamente un fine illustrativo. Non si riferiscono né a prescrizioni né a consigli medici. Le informazioni e i dati diffusi su Neurologiaroma.it sono forniti “come tali”, senza garanzia esplicita o tacita di nessun tipo.
Neurologiaroma.it si riserva il diritto di modificare o di correggere il contenuto del sito in qualsiasi momento, senza preavviso.
Neurologiaroma.it non potrà essere ritenuta responsabile in caso di contaminazione dell’hardware degli utenti Internet a seguito della propagazione di virus o di altre infezioni informatiche. E’ compito dell’utente adottare tutte le misure necessarie per proteggere i propri dati e/o software dall’infezione di eventuali virus in rete.
Il titolare del sito Neurologiaroma.it, i suoi collaboratori, i suoi fornitori o i terzi menzionati nel suo sito non potranno in nessun caso essere ritenuti responsabili, in caso di un’azione per responsabilità contrattuale, per responsabilità penale oppure per qualsiasi altra azione, per qualsiasi danno diretto o indiretto, incidente o accessorio, o di qualsivoglia natura, oppure di eventuali danni, in particolar modo di natura finanziaria o commerciale, derivanti dall’utilizzo del suo sito oppure di qualsiasi informazione ottenuta sul suo sito.

Vedi la Privacy Policy del sito