Un bravo specialista neurologo a Roma? contatta un nostro esperto.

Dr. Antonello Vidiri

Risonanza Magnetica

Dottor Antonello Vidiri NeuroradiologiaSpecialista in Radiodiagnostica dal 1991, sono il responsabile della Unità Operativa di Neuroradiologia dell’Istituto per la cura dei tumori Regina Elena di Roma e mi occupo in particolare della sezione di Risonanza Magnetica ad alta risoluzione.

Ho l’incarico di insegnamento di Anatomia Radiologica presso la Scuola di Specializzazione dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma dal 2010. Sono responsabile di alcuni progetti di ricerca nell’ ambito dello studio delle neoplasie encefaliche.

La mia attività scientifica è verificabile sul sito PubMed/Medline digitando la voce Vidiri A ed è costituita da numerose pubblicazioni su riviste internazionali e nazionali di cui 45 su riviste con impact factory. Ho svolto numerose relazioni su invito a Congressi Nazionali ed Internazionali, in particolare su argomenti relativi a neoplasie encefaliche e del tratto testa-collo.
Sono membro della European Society of Head and Neck Radiology dal Febbraio 2010 e reviewer di Jourrnal of Experimental and Clinical Cancer Research, Clinical Physiology and Functional Imaging e Neurological Sciences.

 

Dove Visito

Svolgo attività privata in intramoenia a Roma,
sia presso l’IFO-Regina Elena, via Elio Chianesi 53 – tel 06.52666657
che presso la clinica Mater Dei, in via Antonio Bertoloni 34 – tel.  06.802206069